sabato 14 novembre 2020

COVID: L' ELENCO PROVINCIALE PER LA CONSEGNA A DOMICILIO

 

Dalla parte dei commercianti

“Cari Amici e Care Amiche,

purtroppo siamo rientrati tra le cosiddette “zone rosse” e di conseguenza sono state introdotte numerose restrizioni con lo scopo di contenere il contagio da Covid-19.

Gli ultimi Dpcm hanno imposto nuovamente la chiusura momentanea di diverse attività commerciali come bar, ristoranti, pizzerie, gelaterie, panetterie, pasticcerie, ecc…

ma sono molti i commercianti che hanno riattivato o potenziato il servizio di consegna a domicilio nel pieno rispetto di tutte le norme previste. Così tanti comuni della nostra provincia hanno stilato  l’elenco di tutti quegli esercenti, artigiani e imprese che portano direttamente i loro prodotti a casa dei cittadini contribuendo a limitarne il più possibile gli spostamenti. Ancora una volta, proprio come nel primo lockdown, ho lavorato molto in questi giorni con amici ed amministratori locali per  raccogliere tutti questi dati (che cercherò di tenere sempre aggiornati) e costruire un unico elenco utile a  creare un vero circolo virtuoso, facilitando così, da una parte la ricerca per il cittadino, e dall’altra  sostenendo le attività che hanno trovato una valida alternativa alla chiusura al pubblico organizzandosi  per offrire un servizio innovativo ai propri clienti. Stiamo vivendo il momento più buio per la nostra nazione dal dopoguerra, ma con lo sforzo e l’aiuto di tutti possiamo vincere insieme anche questa battaglia. Proprio per questo rinnovo l’invito a seguire tutte le raccomandazioni delle nostre istituzioni.

Come sempre, resto a vostra disposizione.”


⬇️CLICCA E SCARICA IL FILE AGGIORNATO IN PDF ⬇️

ELENCO CONSEGNE A DOMICILIO

 

Ivan De Grandis – Consigliere della Provincia di Novara delegato a Cultura, Politiche Giovanili, Sport, Turismo e Marketing territoriale e Consigliere Comunale di Novara

 Per info: 349 7685889 oppure ivandegrandis@live.it